RISTRUTTURAZIONI

A partire dalla progettazione strutturale e architettonica, ogni fase viene seguita nei minimi dettagli, dalla preparazione delle pratiche alla direzione dei lavori, passando per la stesura del piano di sicurezza e la produzione di pratiche catastali, senza dimenticare le verifiche in cantiere e la redazione delle certificazioni energetiche. Ogni intervento viene pianificato rapidamente ed eseguito a regola d’arte.

Richiedi info

Ogni progetto viene seguito da un professionista che garantisce il rispetto dei più elevati standard di qualità: non prescindendo, ovviamente, da un sopralluogo preventivo, indispensabile per individuare e stabilire le soluzioni più indicate per qualsiasi tipo di intervento. Dalle pratiche burocratiche al capitolato dei lavori, non c’è aspetto che non venga curato: per questo si ha la certezza di godere di un servizio ottimale, a prescindere dalle esigenze da soddisfare.

.

Richiedi info

La detrazione fiscale per le ristrutturazioni in qualsiasi città italiana prevista dalla Legge di Stabilità del 2007 sarà in vigore fino alla fine del 2017. Quindi, sarà prevista una detrazione pari al 50% per gli interventi di ristrutturazione edile e del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici già esistenti e per le spese riguardanti parti di edifici esistenti, interi edifici esistenti e unità immobiliari. La detrazione, per altro, sarà valida anche per le spese di installazione di pannelli solari destinati alla produzione di acqua calda.

.

Richiedi info

Entra in contatto con noi e trova la tua soluzione

DICCI LA TUA ESIGENZA